Pesce-Herla-senza-testo PER WEB

HERLA KING II

Francesco Pennacchia

spettacolo
20/04/2017 ore 21

20 e 21 APRILE ore 21

di Francesco Pennacchia
con Sergio Licatalosi e Francesco Pennacchia
foto Alessandro Pagni

Dopo il primo studio in cui un attore, con indosso la maschera di Arlecchino, cercava di dimenticare Arlecchino, c’è ora un secondo studio con la partecipazione di un secondo attore che, aggiungendosi al primo, viene a complicare le cose come se la situazione non fosse già abbastanza complessa prima.
Allo stesso tempo è l’incontro di due maschere diverse tra loro, due tipi che, con circospezione, si osservano, tentano di capire se si siano conosciuti prima, se abbiano fatto lo stesso durissimo viaggio, se siano reduci della stessa guerra al seguito di quel re maledetto che, col suo macabro e festoso corteo, attraversava i boschi al galoppo.
In realtà non si può dire con certezza cosa accadrà perché ancora non si sono incontrati, ma è bello pensare che, nel vuoto di quell’incontro, ognuno dei due si possa permettere di aspettare le risposte dell’altro senza aver fatto domande, che tutti e due possano semplicemente stare e giocare col silenzio.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone